International Fencing Challenge. Ed è subito euforia ;)
Iniziare la stagione dopo un tempo che è sembrato eterno è un’emozione, ma iniziarla col botto ha tutto un altro sapore!
All’International Fencing Challenge di Brescia abbiamo visto in pedana le categorie femminili della Scherma San Paolo.
Per la categoria ragazze/allieve trionfo per Camilla Ciacca che ha lottato fino all’ultima stoccata contro l’atleta forlivese Castagnoli ed è salita sul gradino più alto del podio! Bravissima Cami!
Nella stessa categoria Veronica Fregonese, dopo un girone non al meglio, ha vinto brillantemente la prima diretta arrendendosi poi alla genovese Zini per l’accesso alla finale a 8. Brava Vero!
Nella categoria bambine giovanissime, abbiamo visto in pedana Flora Cenname e Viola Procopio.
La Nostra Flora, sempre una certezza nonostante la giovane età, ha conquistato il secondo posto della classifica superando anche la n.1 del ranking Aina di categoria e arrendendosi sono alla bustocca Rezzonico. Super Flora!
Sempre nella categoria bambine giovanissime Viola Procopio, dopo aver collezionato una vittoria in girone, si è arresa all’atleta leccese Calogiuri n.5 della gara. Brava Viola!
Ringraziamo tutti gli atleti che si sono impegnati negli allenamenti in questo periodo difficile, i genitori, il consiglio che ci permettono ogni giorno di crescere e di raggiungere questi risultati!
Sara, Mattia e Ema