Trofeo D’autunno I giornata (Monza)
Inizia in modo superlativo questo nuovo weekend di gare!
Nella categoria bambine e Giovanissime (2008 2009), Flora Cenname si impone ancora una volta sul gradino più alto del podio, oggi dando prova di essere competitiva anche con le bimbe di un anno più grande! Nella stessa gara Arianna Giuliani purtroppo ancora una volta si ferma ad un passo dalla finale a otto, mannaggia, ma sono certo che rientrerà presto tra le prime otto, posizione che le compete. Bianca Vitali, si ferma per entrare nelle prime 16, dimostrando di essere già cresciuta rispetto alla scorsa gara.
BRAVE!
Nella gara dei ragazzi allievi (2007 2006), perde per entrare nei primi otto dopo una buona prestazione il nostro catanese preferito, Francesco Cesare, bravo Franci!
Nella stessa categoria ma al femminile super gara di Camilla Ciacca che chiude sesta centrando la prima finale ad otto della stagione, perdendo solo dalla vincitrice della gara. Nella stessa gara, Veronica Fregonese rimane un po’ più indietro, oggi non una buona giornata per lei, sarà subito pronta per la prossima.
Brave ragazze!
Chiudiamo con la gara femminile open con Emma Fortuna e Stella Torchio, che purtroppo non riescono a superare la fase a gironi; forse tradite dalle emozioni. Brave comunque.
Trofeo D’autunno II giornata.
Nella giornata dedicata alla spada maschile open, i nostri tre moschettieri si cimentano per la prima volta in questa categoria, affrontando atleti di tutte le età. Francesco Nordio purtroppo non riesce a superare il girone di qualificazione per un solo assalto, bravo Franci!
Gabriele Jorillo e Giovanni Parisi, superano lo scoglio dei gironi affrontando la prima diretta a testa alta ed uscendo contro atleti più grandi ed esperti, bravi!
Una gara che ci ha portato tanta esperienza che servirà a questi tre piccoli grandi moschettieri per affrontare i prossimi impegni con un po’ più di consapevolezza!
Bravi ragazzi.